Modulo Antincendio, Sistemi di Pressurizzazione, Cisterne Idriche accumulo
it-ITen-US
Magazine

Magazine

 
01 gennaio 2015 Autore: Giacomo Tizzanini

GRUPPI DI AUMENTO DI PRESSIONE

Gruppi di aumento pressione, silenziosi, innovativi e affidabili
...


Idroelettrica S.p.A.
progetta e costruisce gruppi di pressurizzazione di piccole o grandi dimensioni, costituiti da due o più elettropompe (centrifughe orizzontali o verticali multistadio) studiati per impianti domestici, civili, industriali e agricoli; oltre a una produzione standard che copre la maggior parte delle richieste, Idroelettrica è in grado di soddisfare le richieste più difficili progettando e realizzando anche gruppi di aumento pressione su specifica richiesta del cliente (ad esempio con telecontrollo).
» I gruppi di aumento pressione Idroelettrica vengono forniti preassemblati, collaudati e già pre-tarati, per semplificare al massimo l'intervento dell'installatore, che si limita quindi ai soli collegamenti elettroidraulici.

» Il funzionamento è di tipo automatico con comando da pressostati o da trasduttore di pressione ed inverter. L’ inserimento delle pompe è sequenziale. Ad ogni avviamento il sistema prevede l’alternanza automatica delle pompe, in modo da suddividere equamente su ogni macchina il carico di lavoro e le ore di funzionamento.
...
..

» I gruppi Idroelettrica sono forniti già completi di basamento in profilati elettrosaldati, collettori in acciaio inox, valvole di intercettazione a sfera, valvole di ritegno, manometro, pressostati, quadro elettrico a norma CEI, fusibili di protezione, modulo di scambio per avviamenti alternati, relè termici di protezione pompe.

Punti di forza
» facilità di installazione e d’uso
» bassa rumorosità
» materiali di alta qualità
» ingombri ridotti


» Sfoglia il Catalogo Gruppi di Pressurizzazione

» Richiedi maggiori informazioni