Modulo Antincendio, Sistemi di Pressurizzazione, Cisterne Idriche accumulo
it-ITen-US
Azienda

Azienda

 

L'AZIENDA IDROELETTRICA S.P.A.

è stata fondata nel 1979 a San Cesario sul Panaro in provincia di Modena e si è sviluppata sin dall'inizio con il preciso obiettivo di soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente, con una vasta gamma di prodotti, soluzioni di alta qualità ed elevato livello di servizio.
Idroelettrica S.p.A. produce gruppi di pressurizzazione idrica e di pompaggio per uso civile, industriale ed antincendio; quadri elettrici standard e speciali su richiesta del cliente.
Commercializza, installa ed esegue assistenze di pompe, autoclavi, motori elettrici ed accessori servendo il settore idraulico, industriale, agricolo, perforazione, manutenzione e recupero pozzi.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA

L'azienda presenta una struttura con un organico di 90 persone suddiviso fra ufficio tecnico, commerciale, amministrazione e produzione.
La sede legale ed amministrativa Idroelettrica S.p.A. si trova a San Cesario s/P. (Mo) in Via Bellini, 2.

Per fornire un servizio sempre più rapido ed efficiente, ed essere quindi più vicina ai principali utilizzatori dei propri prodotti, Idroelettrica S.p.A. ha ampliato la propria rete commerciale con quattro fililali: Parma (Pr), Sassuolo (Mo) e Ferrara (Fe).
Attualmente la superficie sulla quale si estende la ditta è di circa 7000mq. dei quali circa 4500 coperti, ed i restanti adibiti a piazzali esterni e aree di carico/scarico merci