Business Idea

Idroelettrica spa produce da sempre nel pieno rispetto di tutte le leggi e di tutte le normative tecniche vigenti.
I suoi prodotti rappresentano lo standard qualitativo più elevato presente sul mercato e sono diventati il metro di riferimento rispetto al quale vengono valutati  gli altri sistemi attualmente in commercio.
Produrre rispettando le leggi e le normative può sembrare scontato, ma in realtà sul mercato vengono offerte macchine e sistemi che da esse spesso si allontanano parecchio.  
La nostra scelta di produrre applicando alla lettera norme e decreti, mette i nostri clienti e i tecnici che professionalmente li affiancano, nella condizione di non avere incertezze legate alla propria assunzione di responsabilità.
La ricerca, lo sviluppo, l’innovazione costante dei propri prodotti, non è il solo obbiettivo di Idroelettrica spa. Infatti l’azienda è sempre pronta ad accettare nuove sfide produttive , legate a nuovi mercati e a nuovi prodotti, nei quali mettere in campo la propria filosofia di base.
Una filosofia  basata sull’eccellenza dei sistemi produttivi, sulla qualità dei prodotti , sull’ascolto attento delle esigenze dei propri clienti e sull’identificazione insieme a loro, delle pecche tecnologiche e dei vuoti normativi che impediscono il pieno utilizzo delle risorse investite e rendono frustrante il lavoro quotidiano.

L’individuazione costante della “strada giusta” ci permette ogni giorno, insieme ai nostri clienti, di fare la “cosa giusta” per noi e per loro.
Migliorare noi stessi e il mondo dei nostri clienti è l’obbiettivo vero del nostro lavoro.

Business Idea

Immagini

Giancarlo e Pietro Alberghini
IT