Progettazione

Idroelettrica spa è accanto ai propri clienti sia dal momento della concezione del sistema antincendio.
Qualsiasi siano le esigenze di installazione, la struttura produttiva della nostra società è in grado di proporre soluzioni tecniche che si adattano perfettamente alle condizioni di cantiere.
Il progettista professionista può avvalersi della competenza e dell’esperienza del nostro Ufficio Tecnico e del nostro reparto R&D.
Le nostre strutture tecniche utilizzano per la selezione dei sistemi e la loro progettazione software di calcolo e di disegno tra i più avanzati.

La progettazione delle alimentazioni idriche antincendio, non deve seguire solo le norme tecniche vigenti , ma essere in grado di coniugare ad esse i mille vincoli che ciascuna applicazione richiede.
Per questo Idroelettrica spa, affianca i professionisti e gli impiantisti in ogni fase del cantiere. Solo dopo un attenta verifica tecnica  insieme al cliente, i sistemi antincendio vengono posti in produzione.


I nostri prodotti , studiati ad hoc per ogni applicazione sono sempre e comunque completi di ogni certificazione utile e indispensabile per la chiusura di tutte le pratiche antincendio .
Scegliere i nostri prodotti mette tutti gli attori in campo al riparo da sorprese legate alla propria assunzione di responsabilità.

Progettazione

Immagini

IT