Pharmaceutical
stm pharma500 X 500 Logo

Case Study Pharma Pro

Esigenza

L’esigenza dell’installazione di un sistema antincendio rientrava nel progetto, da parte di STM PHARMA PRO, dell’insediamento della piattaforma di Grezzago G1 (Milano Est) che dispone di 14.000 mq complessivi, destinati allo stoccaggio di farmaco, parafarmaco, cosmetico e prodotti di Health & Beauty Care. Il deposito è attrezzato con rilevazione continua computerizzata della temperatura (+15°/+25°C). L’area stoccaggio ha una capienza di circa 16.500 posti pallet, il sistema di monitoraggio temperatura è di nuova generazione. Proposta Idroelettrica Poiché il cliente rientra in una categoria merceologica ad alto rischio di incendio per la velocità di propagazione della materia prima, abbiamo proposto un nostro sistema FIREBLOCK. Il nostro modulo prefabbricato FIREBLOCK contiene un gruppo di pressurizzazione antincendio completamente preassemblato e collegato direttamente ad una riserva idrica da 72 m3.

 

Il Risultato

Un progetto di grande valore per Idroelettrica, che ha richiesto tutta l’esperienza e il know how in campo prevenzione incendi del nostro staff specializzato nello studio di soluzioni complesse per ogni esigenza di installazione, per soddisfare appieno le necessità del cliente.
 

 

Federico Boscia
Site Manager Grezzago

​​​​​​

Il sistema antincendio funziona bene.
Al momento non registriamo problemi dalla sua installazione, questo mette in evidenza l’importanza della  scelta di prodotti di qualità.

 

Carta di identità

stm pharmaIDC

Download PDF

IT
EN