Rivista L'Antincendio Dicembre: Inaugurato il Centro di Formazione Convenzionato con M.A.I.A.

1 dicembre 2022

by EPC Editore: Rivista Antincendio

https://www.epc.it

Il 27 ottobre 2022 Idroelettrica ha inaugurato il Centro di Formazione Convenzionato con M.A.I.A.

Edizione: Dicembre 2022

Un nuovo importante presidio per lo svolgimento dei corsi di formazione per Tecnici Manutentori Antincendio di Reti Idranti e Sistemi Sprinkler. La cerimonia inaugurale è stata arricchita dalla partecipazione del presidente di Maia Ing. Sandro Marinelli, il Direttore Regionale dei Vigili del fuoco - Ing. Michele De Vincentis, il Sindaco di San Cesario sul Panaro Sig. Francesco Zuffi, il responsabile della formazione di Maia Ing. Giuseppe Circosta, da rappresentanti delle associazioni di categoria, di studi privati che si occupano di formazione e delle Scuole del territorio che formano i nostri ragazzi sulla manutenzione degli impianti, come annunciato nella rubrica Associazioni, pubblicata sul numero di Novembre a pag. 108. La nostra azienda, nata nel 1979, all’inizio si occupava prevalentemente di elettropompe e quadri elettrici.

Da allora si è fatta molta strada e nel frattempo molte cose sono cambiate. Oggi gli addetti sono oltre cento e producono innovative centrali antincendio.

La nuova dimensione aziendale non ci impedisce di sentirci comunque dentro ad una famiglia e di considerare questo luogo la nostra casa. Il rispetto per la sicurezza e per le norme, rappresentano per noi una guida e un obbiettivo quotidiano.
Siamo felici che la nostra azienda stia divenendo un punto di incontro e di riferimento per tutti i professionisti del mondo dell’antincendio.

IT
EN