Export
TSC Logo

Case Study: TSC

ESIGENZA

In Algeria il cliente oltre alla sede centrale di Algeri, ha tante altre agenzie situate nei principali porti algerini, tra cui: Annaba, Skikda, Djendjen, Bejaia, Mostaganem, Ghazaouat, Oran e 2 agenzie dell'entroterra a Setif e Constantine. La richiesta è stata quella di inserire un sistema di pressurizzazione per rete idrica destinata alla movimentazione dell'acqua nei sistemi di riscaldamento e condizionamento della nuova palazzina della sede centrale.

PROPOSTA IDROELETTRICA

E' stato per noi un piacere collaborare con TSC nella proposta tecnica più idonea a soddisfare le esigenze richieste dal cliente finale.
L'installazione degli inverter PUMPVAR si è dimostrata la più adatta alla gestione delle pompe in quanto indipendenti dalla portata e dalla prevalenza delle stesse. La famiglia di inverter PUMPVAR (5 taglie diverse) è stata ideata per il comando di retroazione di elettropompe utilizzate in impianti dove è importante mantenere il controllo costante della pressione, contenere i costi di esercizio e garantire una maggiore longevità meccanica ed elettrica di tutti i componenti dellíimpianto. 

IL RISULTATO

Il cliente ha ritenuto soddisfacente la soluzione proposta da Idroelettrica che ha agevolato líinstallazione degli impianti di pressurizzazione garantendo efficienza e facilità di utilizzo del sistema. La scelta corretta in termini di rispetto delle richieste del cliente finale.

 

Carta di identità

Scheda Prodotto

Download PDF

IT
EN