Food and beverage
Lovo Molini Pivetti

Case study: Molini Pivetti

ESIGENZA

L'esigenza dellíazienda era dettata dalla volontà di ottemperare alle richieste delle normative vigenti in materia, per tutelare l'azienda stessa e e tutto il personale da eventuali rischi. La committente decide di mettere a norma tutti gli stabilimenti del gruppo. 

PROPOSTA IDROELETTRICA

Dopo aver effettuato sopralluoghi e verifiche accurate, Idroelettrica ha proposto e poi consegnato i sistemi antincendio adeguati ai quattro stabilimenti. 
Prendiamo ad esempio quello della sede principale di RENAZZO: Modulo prefabbricato per esterno contenete un gruppo di pressurizzazione sotto battente con pompe di tipo semi assiale ad asse verticale VTP (Vertical Turbine Pumps).

IL RISULTATO

La soluzione di Idroelettrica ha rappresentato per il Portata  72 m3/h cliente il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni Prevalenza  80 m.c.a. dell'impianto anche dal punto di vista dellíassistenza post vendita. La committenza ha trovato in Idroelettrica il partner ideale in grado di garantire il servizio che contempla anche il servizio di assistenza e manutenzione ordinaria degli impianti. 

 

 

Carta di identità

Idendity card Molini Pivetti

Download PDF

IT
EN