Farm

Case Study La Valletta

Esigenza

L’esigenza della Soc. Agricola era dettata di ottemperare alle richieste delle normative materia di antincendio per tutelare l’azienda tutto il personale da eventuali rischi di incendio.

 

Proposta Idroelettrica

In collaborazione con lo studio di progettazione del cliente, dopo le verifiche tecniche del caso, abbiamo proposto un Modulo Antincendio integrato FIREBLOCK a norme UNI EN 12845 e UNI 10779, completamente assemblato elettricamente ed idraulicamente, contenete un gruppo di pressurizzazione idraulicamente sotto battente, completo di riserva idrica da 80 metri cubi

 

Il Risultato

L’installazione del FIREBLOCK, presso la sede dell’azienda sita in Medicina (BO) è risultato il sistema più idoneo a soddisfare, in caso di emergenza, le prestazioni idrauliche previste dal progetto. Il cliente ha manifestato interesse anche per il nostro servizio assistenza post vendita sulle manutenzioni ordinarie dell’impianto.

 

 

Lucia Perdisa
Titolare dell'azienda

​​​​​​

Con Idroelettrica Spa è stato possibile organizzare i corsi di addestramento per i ns. operatori incaricati di sorvegliare l’impianto, servizio molto apprezzato dalla nostra azienda.

 

Carta di identità

Download PDF

IT
EN