Historical residence

Case Study Villa la Personala

Esigenza

Con lo scopo di rendere sempre più confortevole il soggiorno agli ospiti, la proprietà ci interpella per un sopralluogo e relativa consulenza per realizzare un impianto di disinfestazione antizanzare automatico.

 

Proposta Idroelettrica

Siamo stati chiamati per un sopralluogo e relativa consulenza per poter risolvere l’annoso problema delle zanzare che in quella zona sono assillanti. Abbiamo proposto un sistema automatico di disinfestazione sicuro, efficace e definitivo. E’ un impianto perimetrale automatico che viene installato in un’area che, tramite speciali ugelli nebulizzatori distribuisce una soluzione di acqua e di un presidio medico-chirurgico diluito in basse percentuali su siepi, aiuole, bordure, pavimentazioni e muri.

Il Risultato

Grazie alla fiducia della proprietà e alle scelte dei nostri tecnici si è arrivati all’obbiettivo, permettendo alla villa di rendere piacevole e vivibile anche lo spazio all’aria aperta dell’antica residenza.
 
 

 

Angelica Ferri Personali
Proprietaria della Villa La Personala

​​​​​​

Grande serietà da parte di Idroelettrica nel risolvere la problematica con un sistema automatico di disinfestazione dalle zanzare che ha permesso ai clienti di vivere a pieno il giardino

 

 

Carta di identità

Download PDF

IT
EN