CODICE DI PREVENZIONE INCENDI: LE SOLUZIONI CONFORMI IN ATTUAZIONE DELLE STRATEGIE S.5, S.6, S.7, S.8

29 novembre 2022

Martedì 29 Novembre 2022 14:30 - 18:30 Milano (MI)

IN PRESENZA

Camplus Turro

Via Stamira d'Ancona, 25, Milano (MI)

Seminario tecnico in collaborazione con: 

PROGRAMMA


Gli obiettivi primari del seminario tecnico sono l’approfondimento ed il chiarimento di alcune norme e direttive di legge che regolamentano il settore della sicurezza antincendio, fornendo al partecipante un quadro completo degli adempimenti che ogni addetto ai lavori deve conoscere e costantemente aggiornare. L'incontro pone l'accento sulle tecnologie a supporto dell'esodo di persone in caso di incendio, presentando gli argomenti da un punto di vista pratico che, passando per il processo di studio, progettazione e manutenzione, rispondano alle mutevoli norme in materia di prevenzione incendi ed ai più recenti standard qualitativi. All'incontro interverranno:

Orario

14:30 - 18:30

Sara Baldini (APT Safety Group) La sicurezza antincendio e la gestione dell'emergenza alla luce del nuovo D.M. 01.09.2021 e D.M. 02.09.2021
Massimo Facchin e Davide Valdanega Rivelazione automatica di incendio wireless: stato dell'arte e possibili sviluppi futuri.
Giovanni La Cagnina (Namirial) Cap. S.6 del codice di prevenzione incendi: gli aspetti peculiari del controllo dell'incendio.
Alessio Salani (Idroelettrica) Centrali idriche antincendio UNI EN 12845: industria 4.0 e connettività. Alcune novità Decreto Controlli.
Luca Marzola (Bovema Italia) La nuova norma UNI EN 12101-13 2022: sistemi a differenza di pressione per filtri e compartimentazioni a prova di fumo.

 Informazioni

 

Clicca qui per info e registrazione gratuita

IT
EN