Infrastructure

Case Study Cantiere navale Vittoria

Esigenza

Negli anni Cantiere Navale Vittoria, grazie all’impegno e all’attenzione rivolta ai processi costruttivi, ha conseguito le più importanti certificazioni di categoria. L’ attenzione alla sicurezza e sostenibilità ambientale sono sinonimo di affidabilità, pertanto la richiesta del nostro sistema antincendio rientra nella messa in sicurezza dello stabile secondo la norma vigente.

 

Proposta Idroelettrica

In collaborazione con lo studio di progettazione del cliente, abbiamo proposto un Modulo Antincendio integrato FIREBLOCK a norme UNI EN 12845 e UNI 10779, completamente assemblato elettricamente ed idraulicamente, contenete un gruppo di pressurizzazione idraulicamente sottobattente.

Il Risultato

L’installazione del FIREBLOCK, presso la sede dell’azienda ad ADRIA (RO), ha avuto lo scopo di sostituire tecnologie obsolete in termini di antincendio, facendo sì che CANTIERE NAVALE VITTORIA abbia, oggi, una protezione adeguata per l’intero edificio, ma soprattutto a tutela delle circa 300 persone che operano quotidianamente nella struttura.
 
 

 

 

Sig. Riccardo Masiero 
 Purchasing Manager Cantiere Navale Vittoria

​​​​​​

Per il sistema antincendio, sono contento che la scelta sia ricaduta su Idroelettrica SpA, azienda italiana d’eccellenza nel proprio settore che ci ha supportato e risposto in maniera esaustiva rispetto alle domande poste in fase di richiesta d’offerta

 

 

Carta di identità

Download PDF

IT
EN