Plastic
flongaskets500 X 500 Logo

Case Study Flon Gaskets

Esigenza

L’esigenza dell’installazione di un sistema antincendio rientrava nel progetto, da parte della capogruppo fluorseals, dell’insediamento di una nuova attività a Sovere,  con un processo produttivo che contemplava lavorazioni di materiali plastici “a caldo”, inerente alla fabbricazione di semilavorati in PTFE e guarnizioni industriali.

Proposta Idroelettrica

Poiché il cliente rientra in una categoria merceologica ad alto rischio di incendio per la velocità di propagazione della materia prima, abbiamo proposto un nostro sistema FIREBLOCK. Il nostro modulo prefabbricato FIREBLOCK contiene un gruppo di pressurizzazione antincendio completamente preassemblato e collegato direttamente ad una riserva idrica da 72 m3.

 

Il Risultato

Il nostro sistema antincendio FIREBLOCK ha permesso al cliente di avere una soluzione antincendio finita senza ulteriori costi aggiuntivi di manodopera e materiali per collegamenti idraulici. Completamente realizzata secondo le norme vigenti, di facile installazione e manutenzione, è risultato la soluzione ideale per il nostro cliente. 
 

 

Ing. Matteo Rebba
CSA S.r.l.

​​​​​​

E’ per noi importantissimo avere un luogo di lavoro sicuro ed adeguato alle norme antincendio di riferimento. Idroelettrica ha dimostrato le giuste competenze tecniche che unite all’affidabilità aziendale ci hanno convinto.

 

Carta di identità

flongasketsIDC

Download PDF

IT
EN