Plastic
siviplast500 X 500 Logo

Case Study Siviplast

Esigenza

In conseguenza all’ ampliamento del proprio sito produttivo, il cliente ha richiesto un sistema di alimentazione idrica per antincendio, adeguato alle nuove esigenze. In accordo con lo studio di progettazione è stato proposta una soluzione rispondente alla norma UNI EN12845 e UNI11292.

Proposta Idroelettrica

Dopo sopralluogo e in collaborazione con lo studio di progettazione del cliente, abbiamo proposto un Modulo Antincendio Integrato FIREBOX a norme UNI EN 12845 e UNI 10779, completamente assemblato elettricamente ed idraulicamente, contenete un gruppo di pressurizzazione idraulicamente sotto battente. 

 

Il Risultato

La scelta del cliente è caduta su di un modulo prefabbricato antincendio per esterno costruito e collaudato completamente all’interno dello stabilimento di Idroelettrica secondo le principali norme di settore. Il Firebox ha necessitato di limitatissimi interventi in cantiere in quanto è stato sufficiente posizionarlo, fissare i singoli pump-set tramite i punti di bloccaggio già predisposti e collegare idraulicamente ed elettricamente la macchina. Il cliente ha così una soluzione versatile ed eventualmente trasportabile del sistema antincendio.

 

Andrea Visonà
Amministratore Delegato Siviplast srl

​​​​​​

Siamo stati consigliati dal Ns. Progettista, nella scelta di Idroelettrica quale fornitore del sistema antincendio, in quanto azienda conosciuta nel settore antincendio ed a noi interessava avere una garanzia sulla qualità del prodotto fornito.

 

Carta di identità

siviplastIDC

Download PDF

IT
EN