Food and beverage

Case Study BONI spa

ESIGENZA

L’installazione di un sistema antincendio rientrava in un progetto di miglioramento del magazzino di stagionatura a servizio dell’attività produttiva esistente, ubicata in Torrile, località Bezze. I magazzini sono una parte molto rilevante dell’attività in quanto, ogni giorno le forme prodotte dai caseifici vengono trasferite nei magazzini, dove personale esperto si dedica con attenzione alle varie fasi della stagionatura.

PROPOSTA IDROELETTRICA

Dopo sopralluogo del personale tecnico e colloquio approfondito con il progettista e con l’installatore dell’impianto, si è deciso di procedere con la fornitura di un FIREBOX, apposito locale tecnico, con accesso diretto per le operazioni di manutenzione ordinaria con elettropompa, motopompa e pompa jockey che i nostri tecnici hanno reso operativo con il collaudo della stazione di pompaggio completa.

RISULTATO

Il FIREBLOCK ha soddisfatto pienamente il cliente finale in quanto rispondente alle ultime normative vigenti il sistema realizzato su disposizioni del progettista, è molto efficace nel rilevare l’insorgenza di condizioni critiche, garantendo così la massima sicurezza al sito produttivo e al magazzino di stagionatura.

 

 

 

Paolo Boni
Amministratore Delegato

​​​​​​

Sicurezza ed efficienza sono state le qualità ricercate nell’azienda produttrice di impianti antincendio ed Idroelettrica rispondeva a questi requisiti.

 

 

Carta di identità

Download PDF

IT
EN