Case Study: TSC

22 gennaio 2021

by Idroelettrica spa

Un sistema di pressurizzazione Idroelettrica Spa prende il largo ed approda in ALGERIA

ESIGENZA

In Algeria il cliente oltre alla sede centrale di Algeri, ha tante altre agenzie situate nei principali porti algerini, tra cui: Annaba, Skikda, Djendjen, Bejaia, Mostaganem, Ghazaouat, Oran e 2 agenzie dell'entroterra a Setif e Constantine. La richiesta è stata quella di inserire un sistema di pressurizzazione per rete idrica destinata alla movimentazione dell'acqua nei sistemi di riscaldamento e condizionamento della nuova palazzina della sede centrale.

PROPOSTA IDROELETTRICA

E' stato per noi un piacere collaborare con TSC nella proposta tecnica più idonea a soddisfare le esigenze richieste dal cliente finale.
L'installazione degli inverter PUMPVAR si è dimostrata la più adatta alla gestione delle pompe in quanto indipendenti dalla portata e dalla prevalenza delle stesse. La famiglia di inverter PUMPVAR (5 taglie diverse) è stata ideata per il comando di retroazione di elettropompe utilizzate in impianti dove è importante mantenere il controllo costante della pressione, contenere i costi di esercizio e garantire una maggiore longevità meccanica ed elettrica di tutti i componenti dellíimpianto. 

IL RISULTATO

Il cliente ha ritenuto soddisfacente la soluzione proposta da Idroelettrica che ha agevolato líinstallazione degli impianti di pressurizzazione garantendo efficienza e facilità di utilizzo del sistema. La scelta corretta in termini di rispetto delle richieste del cliente finale.

 

IT
EN