Case Study: Rechim srl

31 maggio 2021

by Idroelettrica spa

Rechim s.r.l. affida al sistema antincendio di Idroelettrica, la sicurezza del proprio stabilimento di ARGENTA (FE)

ESIGENZA

Il cliente, nell'ambito di un importante progetto di ristrutturazione degli impianti, ha l'esigenza di installare un nuovo sistema antincendio che possa coniugare innovazione, sicurezza e va da sè il rispetto della normativa vigente.
Questa esigenza si colloca nella volontà del'íazienda di rendere massimo il rispetto verso l'ambiente e verso la salute e sicurezza dei dipendenti, dei collaboratori, dei clienti, dei fornitori. 

PROPOSTA IDROELETTRICA

Per rispondere in maniera esaustiva a questa richiesta è stato offerto un modulo di contenimento costituente l'involucro del sistema antincendio per esterno denominato FIREBOX e gruppo antincendio previsto per installazione sotto-battente, realizzato con pompa principale ad azionamento diesel, n° 2 Elettropompe principali di tipo centrifugo monogirante normalizzata end suction, ad asse orizzontale del tipo BACK PULL OUT e elettropompa pilota. 

IL RISULTATO

La soluzione proposta da Idroelettrica ha garantito a Rechim srl di avere un prodotto affidabile, completamente prodotto in azienda secondo la norma UNI EN 1090 e nel completo rispetto delle norme antincendio vigenti.
Anche in questo caso, il prodotto fornito, la professionalità ed esperienza del team Idroelettrica, ha fatto sì che si sia raggiunto l'obbiettivo finale: un nuovo cliente soddisfatto.

 

 

IT
EN